Il Westin Resort Costa Navarino: il migliore d’Europa

La promessa

Il Westin Resort Costa Navarino si trova in una delle parti più belle e incontaminate del Peloponneso, Messenia, qui le famiglie trovano la vacanza ideale: la Costa Navarino Grecia strizza un occhio ai bambini e ai golfisti di tutto il mondo. ViaggiOggi ha colto la spettacolarità di questo Resort di Lusso e propone a chi viaggia qualcosa di unico, piuttosto remoto ed esclusivo. Un’esperienza culturale e formativa per grandi e piccoli del tutto personalizzabile.

Costa Navarino Grecia: le origini di una terra desolata

La Costa Navarino Grecia ha visto nascere guerre e rivolte, ha visto passare grandi Re e i popoli più importanti della storia, i Micenei. La sua conformazione naturale non ha subìto troppi sconvolgimenti, anzi, grazie alla lungimiranza di Vassilis Konstantakopoulos, il famoso armatore nativo di Diavolitsi, è riuscita a fiorire. L’armatore, che intanto era diventato un industriale, vide nell’allora landa desolata un’ Oasi del benessere. Dagli anni 70 in poi, ogni intervento è stato promosso a garantire un habitat eco-sostenibile in grado di proteggerne le peculiarità e migliorarne la qualità della vita.

Il Westin Resort Costa Navarino: il privilegio di essere qui

Il Costa Navarino Westin Resort affonda la sua costruzione in un posto del tutto privilegiato dentro una vegetazione rigogliosa di aranceti, terrazze di uliveti e limoni. In cima ad una collina e di fronte ad un mare sognante che lambisce le belle spiagge e incita alle escursioni in barca o alle immersioni. L’anno scorso il Westin si è classificato come il migliore Resort in Europa: oltre che essere una meta prediletta per le famiglie è anche il luogo del cuore di appassionati di golf.

Al Cocoon il divertimento è assicurato per tutta la famiglia

Costa Navarino Golf & Family

Sulle colline della Costa Navarino Grecia si estendono quelli che sono stati definiti tra i migliori campi da golf d’Europa. Una distesa di velluto verde, due campi a 18 buche, il kit del golfista, e un panorama suggestivo in cui giocare. Quello proposto da Il Westin Resort Costa Navarino è un tempo di qualità. Ideale per rafforzare il rapporto figli-genitori che in questo luogo ritrovano la complicità, il gusto di vivere insieme delle esperienze, la bellezza di condividere dei traguardi.

Le specialità per i più piccoli

L’Aqua Park è il collettore di tante storie. Gli acquascivoli impegnano i bambini, così la piscina multicolore, i tornei e gli eventi, mentre i genitori possono godersi il loro divertimento nell’area appositamente pensata per il relax. Chi ha bimbi in fasce c’è un servizio aggiuntivo di baby sitting che si estende ai più piccini. Poi ci sono le fasce d’età fino a 12 anni che possono godersi la loro crescita emozionale in due Hub, il Cocoon e il SandCastle. Qui scoprono la manualità, creano, impastano l’argilla, dipingono, si confrontano con gli altri coetanei. Vengono coinvolti in una vera e propria attività ricreativa ed educativa.

Esperenzialità e Divertimento nel Resort greco

Il Westin Resort Costa Navarino ha degli ambienti che rendono il soggiorno rilassante e motivante. Dalla Spa alle attività sportive gli ospiti possono trovare angoli di pace in cui assuefarsi. E, tra un massaggio e un drink la vacanza può diventare esperenziale. È possibile partecipare a cooking classes, farsi rivelare le ricette dalle donne Messeniane, fare degustazioni di formaggi locali imparando le tradizioni. Inoltre si può mangiare in un modo straordinario che ricorda le origini: pic-nic del gusto e tavolate familiari. Immersi tra frutteti e uliveti la fattoria arriva senza filtri direttamente a tavola. Oppure cullati dalla Natura e dalla storia dell’entroterra la cultura si mescola ai sapori.

La bellezza della sera quando le luci scendono sulla Costa Navarino

Personalizza la tua esperienza al Westin Resort Costa Navarino

In Costa Navarino Grecia gli ospiti si sentono a casa perché qui l’ospitalità è sacra. Lo stesso si può dire per il lusso. C’è una formula miscelata con cura per dare un valore profondo alla vacanza. Il mare ha un ruolo determinante. Offre dei fondali coloratissimi, adatti per chi ama fare immersioni, snorkeling e skuba diving. Lambisce spiagge da sogno -tra le più belle della Grecia- e isole incontaminate, alcune abitate solo da caprette e cinghiali. Il Westin Resort Costa Navarino condivide insieme all’altra struttura il Romanos la posizione, gli spazi dedicati al golf, alle attività sportive, alla palestra, alla Spa. Entrambi creano la giusta atmosfera per dare agli ospiti qualcosa di unico. Solo beneficiando del tempo prezioso si possono immaginare nuovi traguardi. E ViaggiOggi porta i suoi clienti in un habitat rigoglioso proprio per costruire nuovi ricordi personalizzando il soggiorno a seconda delle esigenze di ognuno.

***

Per approfondire il Peloponneso ti suggeriamo questi articoli:

Tradizione vitivinicola di Nemea: Il sangue di Ercole
Epidauro e la cura terapeutica del Teatro
Il sito archeologico di Micene e Agamennone
Corinto culla tra il Mar Ionio e Egeo

***

Per informazioni e per inviarci un’e-mail

CLICCA SULLA STELLINA

Related posts

10 Giorni in Norvegia, Svezia e Finlandia: verso l’aurora

Una crociera sui fiordi norvegesi a bordo del Postale

Pomodori ripieni di riso alla greca in giro per il Peloponneso

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Leggi