Assicurazione per auto a noleggio in Grecia: Franchigia Zero

Al momento delle assicurazioni

“Vorrei prenotare un Fly & Drive dall’Italia, e noleggiare un auto in Grecia, non vedo l’ora di guidare tra le terre mitologiche, il Peloponneso, raggiungere le spiagge più belle”

“Sì, ma dobbiamo stipulare un’assicurazione per l’auto a noleggio … Come dice? Troppo cara?”

Questa potrebbe essere una normale conversazione tra un cliente e un agente di viaggio quando, a un certo punto, si devono proporre al cliente le assicurazioni. Si alza spesso un muro perché queste vengono viste come una spesa aggiuntiva, un carico eccessivo “di cui si può anche fare a meno”.

Assicurazioni a Franchigia Zero

ViaggiOggi collabora da molti anni con le agenzie di auto a noleggio che si trovano in Grecia su tutto il territorio nazionale e, grazie al rapporto di fiducia instaurato, ha la possibilità di inserire nei propri pacchetti delle assicurazioni a Franchigia Zero.

La Franchigia è una soglia dentro la quale bisogna stare in caso di danni all’auto, furto, incendio o altri eventi straordinari che interessino la macchina noleggiata.
Questo però significa partire e guidare con l’ansia. Sì, perché bisogna stare attenti anche al minimo graffio, soprattutto quando la si lascia nei parcheggi.

La Franchigia Zero invece ti permette di viaggiare al riparo da tutto questo perché non c’è alcuna soglia entro la quale essere assicurati. Si è assicurati, punto.

Come rovinarsi la vacanza

È nostro dovere consigliarti di fare attenzione quando ti vengono proposte soluzioni a prezzi più bassi, verifica sempre che l’assicurazione ti copra davvero. Noi non ti possiamo presentare assicurazioni basse perché sappiamo che in questo modo mettiamo seriamente a rischio la tua vacanza.

Sappiamo che spendere di più non è l’ideale per nessuno ma davanti a problematiche importanti l’Assicurazione a Franchigia Zero ti sostiene e non ti fa sentire il peso della situazione. Ti solleva da ogni incombenza.

Assicurazione a Franchigia Zero + Deposito?

Non sempre, ma in molte circostanze le agenzie di auto a noleggio chiedono un deposito con il quale coprono eventuali multe, quindi nulla a che vedere con l’Assicurazione effettiva che riguarda invece i danni alla macchina.

Con i nostri fornitori applichiamo in generale lo stesso principio, quindi minimo deposito a garanzia di possibili multe per infrazioni stradali, ma essendo i nostri pacchetti, inclusi già di tutte le franchigie, ed essendoci una carta di credito a copertura, il deposito a quel punto viene meno.

Investi sul tuo viaggio

È importante poter dire al cliente L’Assicurazione non è una spesa ma un investimento perché la realtà dei fatti e l’esperienza sul campo ci portano ad andare in questa unica direzione.

Stai partendo per una vacanza, è giusto che tu te la goda senza pensieri.

***

Per esempio su questo pacchetto trovi la soluzione a Franchigia Zero:
Fly & Drive nell’isola incontaminata di Eubea

***

Oppure qui gli altri pacchetti Fly & Drive

***

La Grecia si presta ai viaggi in macchina:
Grecia on the road e il Turismo Esperenziale diffuso

 

Related posts

Le migliori destinazioni estive economiche d’Europa per il 2023

LUXME: il nuovo lussuoso concept di Grecotel

Tour in Grecia per non vedenti: dal Museo Tattile di Atene

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Leggi