Paros Hotels: la Bohémian Collection

Bohémian: uno stato mentale

I Paros Hotels della Bohemian Collection sono tre Hotels di Lusso e presentano qualità ineccepibili per una vacanza da sogno.
Lo stile Bohemo a cui si rifanno, come cita l’azienda, non è solo una moda cucita indosso a degli hotels di lusso ma un vero e proprio stato mentale. Una condizione per essere felici, godersi una raffinatezza semplice e mai scontata.
L’ospite è sacro, deve essere cullato con una naturale sobrietà di linee e coccolato con servizi spa in camera, e viste mare che catturano gli occhi.

Paros Hotels: la conquista della libertà

È figlio del XIX secolo lo stile Bohémien, nacque in Francia e delineava il modo di vivere degli artisti, spesso di buona società ma che vedevano in quest’ultima una specie di prigione. Il Bohémien rifugge le convenzioni per trovare una strada che lo conduca alla libertà.
I Paros Hotels bohémien rispecchiano questa corrente, sono un rifugio chic per chi ha bisogno di essere accarezzato da un senso immenso di libertà.

Hotels di lusso e case coloniche

L’Isola di Paros, tra l’altro, è perfetta per questa concezione di vita: le case coloniche imbiancate di calce, con le loro forme cubiche, già ci anticipano l’habitat naturale.
Un’economia di spazi, le strade che si intrecciano alla pietra bianca, il marmo fine che riveste i campanili e le pareti delle case, le piccionaie, i forni: tutto è miscelato sull’isola perché lo sguardo si distenda. E i materiali poveri e ricchi creano la giusta gradualità di colori. Argilla e marmo, cannucciati e pietra, calce bianca e alghe sono antitetici ma complementari.
Lo stesso avviene nei Paros Hotels della Bohèmian Collection. Anche qui la paglia e la calce, il legno e il marmo si fondono in modo perfetto. Hotels di lusso e case coloniche convivono in armonia.

Ti presentiamo i Paros Hotels della Bohémian Collection:

Dei tre Hotels di lusso due si trovano nel centro di Naoussa e uno ad Agia Irini.

Il respiro artistico del Bohemian Boutique Hotel

Bohémian Boutique Hotel

Il Bohémian Boutique Hotel è uno tra i Paros Hotels di Lusso che testimonia la purezza del design e la combinazione con le acque dell’Egeo. Destinato a una clientela di adulti (Only Adults) è l’ideale per coppie e per viaggi di nozze.
Minimal, raffinato, i colori del tramonto e del mare nelle stanze, un drink in piscina con vista panoramica straordinaria. È di certo originale nelle linee, una semplicità sofisticata che culla la mente.
Le Suites hanno una loro contemporaneità pur mantenendo fede alle tradizioni: gli interni sono rifiniti con lavorazioni di artigianato che impreziosiscono il design, già così ricercato. E spaziano dalle Junior Suites alle Premium; dalle Suites con spa interna, alle Suites “luna di miele”.

Questo Boutique Hotel offre servizi personalizzati in modo da costruire intorno all’ospite una bolla sublime di rilassatezza.

Il totale relax nel Sandaya Luxury Suites

Sandaya Luxury Suites

Tra i Paros Hotels della Bohémian Collection il Sandaya Luxury Suites è quello più vicino al mare. La Spiaggia Agioi Anargyroi è a pochi passi, e la Spiaggia Kolymbithres dista solo 5 chilometri.
E’ tra gli Hotels di Lusso che vanta un’esplosione di benessere: dalle stanze -curate pensando al relax degli ospiti- agli esterni che raccolgono gli umori del mare, l’atmosfera è sempre calda.
Ideale per le famiglie e anche per i viaggi di nozze, l’ambiente è caratterizzato da Suites vista mare e giardino, con vasche spa interne o esterne, una ricerca minimale degli arredi.
Molto eleganti, le suites, sono piccole opere d’arte e, come per gli altri due hotels, hanno una cura precisa dei dettagli.

Piscina a sfioro nel Mythic Exclusive Retreat

Mythic Exclusive Retreat

Il Mythic Exclusive Retreat è tra i Paros Hotels che godono di una bella posizione panoramica, un design frugale, moderno, una geometria di linee e una rifinitura degli interni maniacale. Anche qui la clientela Only Adults può rigenerarsi, godersi un viaggio di coppia o una luna di miele, abbandonarsi allo stile bohemo.
Le Suites sono quattro, la Junior, la Deluxe, la Supreme e infine la Cave che rispetto alle altre è dotata di un patio privato. Affacciano verso il mare, sono luminose, ariose, riposanti.
Per muoversi intorno ti possiamo facilitare nell’affitto di una bicicletta, di moda da queste parti, oppure nel noleggio di un’auto per spostarti sull’isola.

***

Ti lasciamo approfondire QUALCOSA SU PAROS
E per scoprire COSA VEDERE SU QUEST’ISOLA leggi il nostro racconto di viaggio.

***

Inoltre qualora visitassi Atene, nel Nuovo Museo dell’Acropoli troverai interessanti i marmi provenienti dalla cave di Marathi

***

Related posts

Le migliori destinazioni estive economiche d’Europa per il 2023

LUXME: il nuovo lussuoso concept di Grecotel

Tour in Grecia per non vedenti: dal Museo Tattile di Atene

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Leggi