Mani Grecia: Appartamenti di lusso vicino Kalamata

Tra il Taigeto e il Golfo

A Mani in Grecia, su un piccolo promontorio vicino Kalamata, esistono 3 gioielli, i Cape Kitries, appartamenti di lusso della catena Aria Hotels, con arredi particolari e una vista straordinaria sul Golfo di Messenia.

Qui si respira una natura vivace e lussureggiante tra i pendii del villaggio di Kitries.
Ognuno di questi appartamenti può ospitare fino a un massimo di 4 persone e dispone di una veranda rilassante, una cucina attrezzata con lavastoviglie e macchina del Caffè Nespresso, i più moderni comfort tra aria condizionata centralizzata e wi-fi gratuito, una travolgente terrazza sui tramonti greci e la piscina ideale per prendersi una pausa.

Mani Grecia ideale per famiglie e gruppi di amici

A parte le zone in comune gli appartamenti ti offrono un servizio esclusivo, personalizzato, su misura per le tue esigenze. Puoi godere completamente della tua privacy e, se sei in gruppo, creare la giusta atmosfera tra amici o in famiglia.

È una soluzione ideale per le famiglie che qui trovano davvero un connubio perfetto con la Grecia più autentica.
Instauri immediatamente un rapporto stretto con il mare: la spiaggia dedicata agli ospiti delle strutture è quasi privata, un angolino di pace in cui crogiolarsi, fare il bagno, vivere una bella esperienza con i figli.

Gli appartamenti hanno diverse soluzioni di alloggio, scegli la tua

Gli appartamenti di lusso vicino Kalamata

L’appartamento 1 è praticamente l’attico. È ampio con una camera da letto principale, il balcone e il bagno privati con soggiorno; la zona pranzo, una camera matrimoniale mansardata e un secondo bagno.

L’appartamento 2 è nel piano mediano. Ha due camere matrimoniali separate e con proprio bagno, un soggiorno con cucina che accede a un balcone privato.

L’appartamento 3 è al piano terra. Con camera matrimoniale e cabina armadio, un soggiorno con divano letto, il balcone privato e la cucina attrezzata.

Scopri Mani Grecia

Mani in Grecia è una delle penisole del Peloponneso che si estendono a sud. Un territorio in cui è facile incontrare il sito archeologico dell’Antico Messini, le influenze veneziane a Kardamyli; e poi ancora i porti splendidi come Limeni e Gerolimenas; quindi Aeropoli -il luogo da dove è iniziata la Guerra d’Indipendenza-, il villaggio abbandonato di Vathia e il relitto della nave Dimitrios vicino il porto di Ghitio.

Molte attività intorno a Kalamata

Inoltre, avendo come base uno degli appartamenti del Cape Kitries, potresti pensare ad alcune attività in zona Mani Grecia e Kardamyli.
Noi possiamo suggerirti come organizzare le tue giornate al top.
Dunque, puoi noleggiare una canoa dalla spiaggia di Ritsa, andare alla scoperta delle acque turchesi, fare snorkeling oppure pesca; ma anche noleggiare un kayak per lanciarti all’avventura verso le coste di Stoupa e Kardamyli.
Una interessante alternativa al mare, IL Taigeto, la montagna più alta del Peloponneso, o altri sentieri escursionistici da salire a piedi o in mountain-bike.

Se ti piace il tennis potresti affittare un campo oppure prendere lezioni da un istruttore privato; se invece ti piacciono i cavalli, non c’è cosa più straordinaria che girare la Messinia in sella a un bell’animale.

Tradizioni greche

Più tradizionali sono alcuni luoghi d’attrazione che certamente ti piaceranno: il Museo dei costumi tradizionali greci -il Victoria G. Karelias– a Kalamata e la Torre di Mourtzinos nell’Antica Kardamyli.
Non perderti le spiagge, tutte molto particolari, distese davanti a un mare turchese straordinariamente bello e commovente, soprattutto al tramonto. L’ideale è sorseggiare un drink e assaggiare le famose olive Kalamata che nascono da una cultivar locale e sono un prodotto da tavola speciale.
Stupisciti!

***

Qualcosa sul PELOPONNESO LEGATO ALLA TRADIZIONE VITIVINICOLA DI NEMEA

Se vuoi qui trovi un approfondimento circa gli ARIA BOUTIQUE HOTELS

***

CLICCA SULLA STELLINA

per avere maggiori info e inviarci un’e-mail

Related posts

Esplora la Grecia nel 2024 con Partenze Garantite

Rinnovati gli accordi con Grecotel si riparte alla grande

10 cose extra da fare ad Atene a Capodanno

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Leggi