Viaggi sicuro con ViaggiOggi e B&T: le nuove polizze

di Emanuela

Insieme alla B&T Insurance e tramite il suo portale WEBINS, tuteliamo chi viaggia, soprattutto adesso data l’esposizione ad alti rischi, tra cui cancellazioni e “test positivi”

Elementi chiave

La B&T insurance tramite il suo portale WEBINS, a cui ci affidiamo da anni per la gestione delle nostre assicurazioni, ha ingranato la marcia attivandosi per garantire la maggiore assistenza possibile ai nostri clienti.

  • Spese per l’acquisto di nuova biglietteria
  • Rimborsi delle penali dei servizi a terra non consumati
  • Spese sostenute in caso di “positività” in viaggio

Questi sono alcuni impegni che la B&T insurance tramite il suo portale WEBINS ha deciso di prendere, cautelando i passeggeri, e certamente -come operatori del settore- ci sentiamo sollevati dal poter garantire una tale assistenza ai nostri clienti.

In viaggio con te, il nuovo modello per viaggiare sicuri

La B&T insurance tramite il suo portale WEBINS ha scelto una modalità di distribuzione semplificata che permette di beneficiare automaticamente della nuova polizza “In viaggio con te” che comprende appunto i tre punti specificati sopra.

L’amico Marcello Alesse, nonchè Ceo di B&T Insurance Service, ribadisce che il momento inaspettato che stiamo vivendo ha cambiato fortemente le esigenze di chi viaggia. E che la necessità era quella di offrire una vacanza innanzitutto sicura e quindi indimenticabile.
Per questo il pacchetto dei prodotti sul portale Webins, che anche noi come ViaggiOggi abbiamo scelto, fa la differenza.

NOBIS: un’assicurazione che tutela chi viaggia, in viaggio

Assicurazione di Viaggio Nobis Assicurazioni per Viaggi Oggi

Tra le compagnie che fanno riferimento alla B&T insurance, la NOBIS Assicurazioni, è quella a cui ci affidiamo per tutelare chi viaggia durante il viaggio.
La NOBIS, infatti, punta in modo diretto a sostenerlo qualora insorgessero delle problematiche legate, nel caso specifico, all’emergenza Covid 19.

Offre, tra le altre cose, una diaria forfettaria in caso di quarantena, un’indennità di convalescenza nel caso estremo di un ricovero in terapia intensiva e altri rimborsi a copertura di servizi prenotati a terra, rifacimento del biglietto di ritorno, l’eventuale soggiorno in altra struttura rispetto a quella prenotata.

I nostri clienti viaggiano coperti, solo così possono godersi la vacanza in totale serenità.

***

Altre informazioni QUI

SCARICA GRATUITAMENTE IL PDF DELLA POLIZZA NOBIS

Ti potrebbe interessare

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy
error: Questo contenuto è protetto!!