Matrimonio annullato nel 2020? Sposati in Grecia!

Cambio punto di vista

Per un matrimonio annullato, uno straordinario sta per compiersi, approfitta dell’apertura della Grecia: parti, viaggi e ti sposi; oppure se ti sei appena sposato parti per un viaggio di nozze in Grecia straordinario. Rinnovi le tue promesse o ripeti una cerimonia solo simbolica ma ad alto tasso di emozioni.

L’occasione dopo un matrimonio annullato

Di matrimoni annullati nel 2020 ce ne sono stati moltissimi. Alcuni lo hanno rinviato, altri si sono sposati ma con celebrazioni minori. Adesso è il momento di rifarsi. Di prendere in mano la situazione e vedersi sull’altare, magari di fronte al mare, magari liberi di festeggiare con gli invitati. Puoi cogliere questa incredibile occasione: innanzitutto la Grecia ha stabilito una serie di Procedure d’Ingresso davvero semplici. Inoltre gli Hotels di Lusso stanno adottando sempre più delle politiche friendly, quindi troverai come non mai tariffe davvero agevolate per entrare nel Paradiso dei 4* e 5*. Infine non dimenticare che, mai come adesso, le Isole greche -quindi le spiagge più rinomate e le mete spesso inavvicinabili- sono quasi esperienze private. Le folle oceaniche, infatti, ancora non si sono mosse e puoi avere tutta per te Santorini, ad esempio. Che tra le tante mete per sposarsi è quella più richiesta.

Sposarsi a Santorini e guardare il mondo da punti di vista diversi

Location strabilianti

Il matrimonio annullato sarà solo un brutto ricordo davanti ai cieli aperti e ai mari da fiaba, tra le case cicladiche e i vicoli di bouganville. Le terrazze, addobbate per il tuo evento, o la spiaggia, se preferisci sposarti con i piedi nella sabbia, sono luoghi d’incanto. Il tuo album fotografico sarà invidiabile. Così le tue promesse nuziali guardando un paesaggio assolato o un tramonto romantico.

Rinnovo delle promesse e viaggio di nozze in Grecia

Magari invece ti sei sposato durante la Pandemia. Sei riuscito a velocizzare, ridurre, diversificare la cerimonia e anche la festa. Ma non rinunciare a ripetere le promesse, scriverne di più belle e rinnovarle davanti al mare della Grecia e agli invitati che vorrai portare con te. Oppure parti semplicemente per un viaggio di nozze in Grecia meraviglioso. Ci sono offerte imperdibili, emozioni che ti aspettano.

Cerimonia simbolica davanti al mare di Santorini

Visita Atene durante il viaggio Nozze o prima di sposarti

Puoi volare fino ad Atene, al momento ci sentiamo di consigliarti lo scalo nella città degli Dei, e approfittare di quel tempo per visitarla. Cerchiamo una soluzione di lusso per voi due neo sposi e vi regaliamo un po’ di atmosfere romantiche, magari una cena sotto le stelle e di fronte al Partenone illuminato. Sia le coppie con un matrimonio annullato nel 2020 che le coppie che si sono sposate, possono viaggiare da sposati o sposandosi mentre viaggiano. Sembra un gioco di parole ma in realtà non c’è niente di più bello che sposarsi in viaggio.

Da un matrimonio annullato a grandi esperienze

Il viaggio di nozze in Grecia è comunque una prosecuzione della magia. Non solo ti portiamo a conoscere mete straordinarie ma ti possiamo indicare diversi modi per spostarti in completa autonomia. Leggi questo articolo, troverai interessanti i viaggi On the Road, le crociere in catamarano o sui Caicco privati, l’Island Hopping con un piccolo velivolo, e la selezione di Hotels di Lusso. Realizza qualcosa di unico per il tuo, il vostro amore, regalati un viaggio incredibile e la possibilità di conoscere le tradizioni greche. Resterai sorpreso da ogni cosa.

***

QUI una Guida su Come Sposarsi in Grecia

Ricordi il film MAMMA MIA! che stupenda location?

***

Per maggiori informazioni e per inviarci un’e-mail

CLICCA SULLA STELLINA 

Related posts

Viaggia con Flessibilità con i nostri tour della Grecia classica

Scopri le nostre partenze di gruppo con il SALVA AGENTE

Esplora la Grecia nel 2024 con Partenze Garantite

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Leggi