Table of Contents
ToggleStoria del luogo
L’Hotel Fedra Beach Resort di Creta si trova sopra la spiaggia di Ammoudara, a soli 3 chilomentri dal villaggio di Agios Nikolaos. Siamo su un mare Bandiera Blu a circa 53 chilometri dalla città di Heraklion.
Qui, ed esattamente sulla collina di Goulas si trovava l’antica città di Alto, tra le città-stato doriche più importanti di Creta. Protetta naturalmente per difendersi dagli attacchi si affacciava sulla Baia di Mirambello.
Hotel Fedra Beach Resort di Creta: servizi
Una qualità che rientra nella mission della struttura è la sicurezza. Ogni angolo garantisce al turista che vi soggiorna di trovare ordine e pulizia.
Oltre ovviamente ai comfort:
- Angolo cottura con minifrigo
- Balcone o terrazza con vista sul mare o sul giardino
- Aria condizionata
- TV led
- Wi-Fi
- Telefono
- Asciugacapelli
- Servizi privati
- Servizio pulizia giornaliero
- Cambio biancheria da bagno 3 volte a settimana, cambio biancheria da letto 2 volte a settimana.
- Piscina attrezzata (moderne tecnologie di pulizia e dispositivi di sicurezza all’avanguardia)
- Reception h 24
- Area parcheggio gratuito
- Ristorante à la carte
- Bar sulla spiaggia
- Sport acquatici
- Ristorante nell’area piscina (mezza pensione e pensione completa) con un menù fisso dedicato. Oppure à la carte per gli ospiti che non hanno pre-acquistato i pasti extra.
- Ombrelloni e i lettini gratuiti sia in piscina che in spiaggia.
IL PLUS CHE RENDE UNICA LA NOSTRA OFFERTA
Prenotare questo Hotel con noi ti permette di avere un pacchetto comprensivo di noleggio auto. L’assicurazione auto e la franchigia sono compresi e non ti viene chiesto alcun deposito o carta di credito. Il Prezzo Chiaro è una delle nostre priorità e caratteristiche, una garanzia di trasparenza per chi viaggia.
Ritiri l’auto all’Aeroporto di Heraklion dove atterri e parcheggi (gratuitamente) davanti all’Hotel.
Cosa fare partendo dall’Hotel Fedra Beach di Creta
L’Hotel Fedra Beach Resort di Creta lascia che il turista viva un’esperienza intensa a contatto con la Natura.
Ci sono molti sentieri sulla costa di Ammoudara facili da percorrere: da qui si spalancano le montagne Lassithi, il mare Egeo, l’Altopiano Katharo e si raggiungono molte spiagge. Inoltre si può pensare di dedicarsi alla storia.
Il Museo Archeologico di Agios Nikolaos rappresenta l’evoluzione del territorio in termini di esemplari esposti e sono un discreto esempio di cultura cretese-cicladica.
Altrettanto interessanti sono le Gole
La Gola di Ha è selvaggia, un biotopo incontaminato che per effetto di uno strano fenomeno geologico naturale è piuttosto inaccessibile.
La Gola di Sarakina è semplice, ci vuole un’ora di tempo per attraversarla. Si parte dal piccolo villaggio di Mythi ed è adatta anche per i bambini. Si narra che Zeus per bere si chinò sul fiume, quando si rialzò la lunga barba tagliò in due la montagna creando questo valico profondo.
L’Hotel Fedra Beach Resort di Creta è una struttura è moderna, ariosa e affaccia dove sorge il sole. Ideale come punto di partenza per escursioni sull’Isola di Creta.
Approfondisci su CRETA:
Cosa vedere a Creta: città e monasteri
Creta che vive di misteri, raki e creazioni minoiche