Elysium Elixir Boutique Cruises: lo Yacht

di Emanuela

L’Elysium Elixir Boutique Cruises crea dipendenza e ogni viaggio a bordo è diverso perché si possono creare tante esperienze personalizzandole. Lo spirito del mare fa il resto

Boutique sinonimo di rapporto a-tu-per-tu

L’Elysium Elixir Boutique Cruises è uno Yacht di lusso con soltanto 25 cabine cocooning, 28 persone dell’equipaggio e un massimo di 58 ospiti. Questi numeri spiegano esattamente la filosofia di bordo, anzi, meglio: l’Elixir Balance Concept.

Una mente sana risiede in corpo sano e l’equilibrio si ottiene quando tutto è in buona misura”

Sono due princìpi greci a cui si ispirano le crociere Elysium per combinare e personalizzare il viaggio degli ospiti.

Quando vieni accolto sullo Yacht l’obiettivo del personale è quello di rendere il tuo soggiorno rilassante, attivo, esperenziale, educativo e culturale, un percorso destinato al benessere.

La Crociera “Boutique” unisce, come mai prima, lo stile wellness all’esperenzialità e alla godibilità esclusiva di ogni singolo servizio. L’ambiente intimo, l’accessibilità al lusso, la genuinità del servizio sono alcune tra le componenti di questa crociera particolare.

Nell’Elysium Elixir Boutique Cruises regna la bellezza

Non essendo una nave-monumento si crea familiarità: il Cruise Concierge, il Wellness Coach e lo staff al completo sono professionali e costantemente disponibili. Curano nei dettagli il soggiorno degli ospiti, rendono piacevole e facile ogni circostanza.

elixir cruises elysium

L’Elysium Elixir Boutique Cruises propone mete selezionate, luoghi segreti da scoprire, spiagge incontaminate e raggiungibili solo grazie alla grandezza -contenuta- dell’imbarcazione. Si arriva nei profondi blu dove l’acqua è cristallo e le baie sono una culla. Posti autentici dove trovare la Grecia con tutte le sue tradizioni e atmosfere calde.

Infine il Benessere che esalta lo spirito. Il corpo viene corteggiato dalla spa, dagli sport acquatici, dalla palestra e accompagnato verso uno stato di leggiadria. Ma non senza passare per il cibo. Qui la Fattoria del contadino arriva sulle tavole, cioè i prodotti sono a chilometro zero e pensati per portare la Grecia nei piatti.

Uno staff di eccellenza per attività incredibili

Una volta a bordo puoi personalizzare la tua crociera e affidarti ad un’equipe internazionale, english-speaking, altamente specializzata: dalla Concierge ai terapisti termali, dall’archeologo ai maestri delle “crociere a tema”, ai massaggiatori balinesi.

Potrai optare per tantissime cose da fare sull’Elysium Elixir Boutique Cruises, tra cui:

  • Wellness & Fitness
  • Yoga
  • Pilates
  • Acquagym
  • Sport acquatici
  • barbecue sulla spiaggia
  • Snorkeling
  • Immersioni subacquee

Elysium Elixir Boutique Cruises: curare l’animo

L’esperienza curativa sull’Elysium Elixir Boutique Cruises crea ricordi duraturi, e d’altronde se non qui dove altro è custodito il segreto della bellezza?

Elysium Elixir Boutique Cruises

Si ringiovanisce nello spirito, la pelle si alleggerisce, lo stress non esiste più. I trattamenti di bellezza si alternano ai rituali di guarigione, alle antiche terapie greche.

Il relax in questo paradiso è la parola chiave ma non l’unica. Infatti anche la scoperta e il divertimento lo sono.

Da qui il mondo non si guarda solo da un oblò, anche se l’effetto “a occhio di pesce” è come ce lo si aspetta, fantasioso.

Dalla Boutique Cruises si scende a terra e si visitano isole e piccole baie remote che lasciano di nuovo sulla pelle una sensazione di leggiadria e ricordo.

Gli itinerari dell’Elysium Elixir Boutique Cruises sono insoliti ed esclusivi

Una crociera ti porta alla scoperta delle “14 isole divine delle Cicladi”, e qui solchi l’Egeo con tutte le sue storie di mitologia.

L’altra lambisce il Peloponneso alla scoperta degli “Antichi Sentieri”, qui solchi lo Ionio, quello che è da sempre il fulcro della Rosa dei Venti.

Guarda quali sono le 14 ISOLE DIVINE

Guarda quali sono gli ANTICHI SENTIERI

Isole della Grecia visitate con Elysium Elixir Boutique Cruises

Entrambi imbarcano nel Porto di Marina Zea, venti minuti circa dal centro di Atene.

Viaggiano su un mare intenso, memoria di leggende, e su terre ricche di fascino, tra le viuzze snodate, i tetti blu, il carisma dei greci, tra balli e canti, energia allo stato puro.

 Un approccio olistico che abbraccia mente, corpo e anima a bordo di paradisi di benessere e lusso simili a quelli di uno yacht. Un concetto completamente nuovo in mare”

Quello che vedrai vale oro

Gli itinerari dell’Elysium Elixir Boutique Cruises toccano mete di incredibile bellezza.

Tra le 14 isole dell’Egeo ti immergerai in luoghi senza tempo, come SCHINOUSSA, o straordinariamente famosi come SANTORINI. Sono due poli opposti che vale la pensa di conoscere per arricchirsi di ispirazione. Ma ci sono anche le isole di NAXOS, IOS e ANTIPAROS, in cui privilegiare le spiagge e poi ancora:

Sifnos – Milos – Kimolos – KOUFONISSIA – Despotiko – Delos – Mykonos – Serifos – Kythnos

Inoltre potrai visitare CAPO SOUNION e il mito di Poseidone.

Invece tra gli Antichi Sentieri dello Ionio, attraversando il PELOPONNESO, si rintracciano HYDRAZANTE, DELFI e il CANALE DI CORINTO e ci poi ci sono:

Itaca – Fokianos – Monmvassia – Pavlopetri – Elafonisos – L’Antica Olympia – La Baia Navajo – Itea – Galaxidi


Crociera Elixir Boutique 14 isole Cicladi divine

in cabina doppia da € 1750

Elixir Cruises Antichi Sentieri Peloponneso Isole dello Ionio

in cabina doppia da € 1750

Ti potrebbe interessare

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy
error: Questo contenuto è protetto!!