La nostra storia inizia diversi anni fa, anzi 29 anni fa. Ci siamo innamorati della Grecia ed è stato impossibile resistere alla tentazione di condividere quelle emozioni della prima volta. Poi è diventato un appuntamento fisso: Atene così particolare, le Isole che tolgono il fiato, la storia antica che è una scoperta ogni giorno. E alla fine, ci siamo detti, perché non farne un mestiere?
La passione per i viaggi non si è fermata lì, ci siamo avventurati nel ghiacciato Nord, tra gli elfi, Babbo Natale, le slitte con le Renne e le Aurore Boreali, per poi scoprire il calore meraviglioso della Spagna e le terre suggestive del Portogallo.
Siamo cresciuti tantissimo e ci siamo messi a disposizione dei viaggiatori per trasferirgli le nostre esperienze. Ma soprattutto abbiamo creato per loro una rete di contatti in modo che il viaggio abbia dei referenti sul posto.
Persone affidabili che conoscono il territorio perché ci sono nate.
E poi abbiamo pensato a tutto quello di cui ha bisogno una persona che si appresta a prenotare:
La nascita di un Magazine di viaggio La città dei Viaggiatori
Alla fine è nato questo Magazine “La città dei Viaggiatori”, un’occasione per trasmettere con dei racconti la bellezza dei luoghi che visitiamo.
All’interno troverai interessanti gli articoli di viaggio ma anche i ritagli di notizie. Puoi organizzare il tuo matrimonio volendo, o il tuo viaggio di nozze, cercare qualche luogo romantico dove fuggire lontano da tutto.
Ci sono i racconti dei nostri viaggiatori, li intervistiamo per sapere le loro emozioni e cosa li ha colpiti così da regalarti qualche suggerimento per futuri viaggi che vorrai fare.
Il nostro lavoro è qualcosa di incredibile a cui teniamo molto, non potremmo fare diversamente: viaggiare porta a conoscere il mondo, le tradizioni antiche dei popoli, incontrare mari e montagne, portare a casa la ricchezza dei luoghi visitati.
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.