Sani Dunes Resort

di Emanuela
sani-dunes-camera-vista-panoramica-mare-grecia-calcidica-penisola-kassandra (1)

BENVENUTO AL SANI DUNES 

Il Sani Dunes Resort nella magnifica penisola di Kassandra, nella Calcidica, è una struttura esperenziale, affascinante, con tramonti seducenti e romantici a fare da cornice alle serate.

ESPERENZIALITA’ E DINE AROUND

Un’ambiente elegante in cui l’acqua è padrona della scena. A partire dalla piscina riscaldata, stile laguna -la più grande della Grecia-, a cui si accede direttamente dalle stanze e suites, fino alle vetrate panoramiche che affacciano verso il mare Egeo e alla Spa. Il relax parte dall’acqua per poi toccare il palato. Al Sani Dunes l’esperienza vera si fa a tavola dove, oltre a scoprire i sapori della Grecia, con lo speciale Dine Around ceni arrivando in Italia, Cina e in altri luoghi internazionali. La cucina “stellata” saprà farti provare emozioni incredibili.
sani-dunes-cucina-piatto-greco-grecia-calcidica-kassandra (1)

Un piatto “stellato” del Sani Dunes

PENSATO PER LE FAMIGLIE

I bambini hanno una loro dimensione in questa vacanza: sono coccolati, seguiti, hanno una loro dieta e se sotto i 12 anni godono di uno sconto incredibile, sia il primo figlio che il secondo. La famiglia è al centro delle attività del Sani Dunes che ha pensato proprio a tutto per non farti annoiare e non far annoiare i piccoli.

TUTTI GLI SPORT A PORTATA DI MANO

Lo stile è moderno e chic ma l’accoglienza è di casa. Qui puoi praticare molte attività: è stata creata un’Academy per insegnare a grandi e piccoli a confrontarsi con i diversi sport. Quindi trovi il Tennis Center, puoi cimentarti nel football, in tecniche di sopravvivenza, nello scuba diving, nel sailing, sciare sull’acqua, gareggiare nel triathlon, salire in sella a una mountain bike e fare qualche escursione a piedi.
sani-dunes-mare-spiaggia-calcidica-grecia (1)

Angolo armonico sulla spiaggia del Sani Dunes

TUTTI IN SPIAGGA AL SANI DUNES

La spiaggia del Sani Dunes, bianchissima e che emana un senso di libertà, è sicuramente l’habitat per chi ama prendere il sole, fare un bagno, godersi il mare turchese. Una spiaggia in cui si può imparare a fare immersioni, snorkeling e da dove si può partire per una crociera intorno alla penisola di Kassandra, magari al tramonto per godersi tutta la bellezza di questi luoghi.          

Che bella la calcidica !

Tour, Minitour, Escursioni, guarda che meraviglia clicca sull’immagine

Grecia-del-Nord-Calcidica-Foto-di-vansilein-da-Pixabay
Scopri come viaggiare in Calcidica

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi

Privacy & Cookies Policy